La Storia dei Braccialetti Trrtlz
Nell'estate 2011 braccialetti Trrtlz “nascono” per gioco in una spiaggia siciliana. I fondatori, da sempre amici per la pelle, sono lì in vacanza insieme e conoscono delle ragazze. Scambiano con loro un paio di battute e, per gioco, regalano un braccialetto ciascuna. Il gesto di quella condivisione viene subito apprezzato, e permette loro di legare e restare amici anche col passare degli anni.
Da quel giorno, come un fulmine, capiscono che forse l’idea dei Trrtlz può piacere a tante altre persone, perché nasce con l'idea stessa di condivisione.
2012-2013
Viene realizzato un “vero” braccialetto, curando ogni aspetto (dimensione, colori, materiale…). A febbraio 2013 vengono distribuiti 75'000 Trrtlz in tutta Italia, tra una richiesta e l'altra. A giugno 2013 altri 100’000 in America che fanno il tutto esaurito. Dopo 2 mesi ce ne sono più di 2mln, al polso di mamme, ragazzi, bambini e persone di tutte le età.
2014-2019
Vengono creati una miriade di nuovi modelli in collaborazione con Disney, Marvel, DC Comics, NFL, NBA e molti altri marchi internazionali. Tra il 2015 e 2017, la diffusione dei Trrtlz è virale: oltre 79 milioni di pezzi in USA, senza contare Regno Unito, Germania e Francia. Star mondiali della musica e dello spettacolo, del calibro di Ariana Grande, Harry Styles o Britney Spears, li indossano e li amano, tanto da regalarli, lanciandoli dai palchi di tutto il mondo. Nel 2018 i Trrtlz sono anche a Dubai, in Sud America, e in Messico. Perfino in Zimbabwe i Trrtlz sono tutt'ora indossati da migliaia di bimbi, che li usano per imparare colori e nomi degli animali.
OGGI
Dopo anni di successo all’estero, i Trrtlz finalmente tornano in Italia per colorare con la loro vivacità tutti quelli che amano le avventure e la condivisione.
Share Your Adventure!